A Milano per CX Store 2025 tutte le insegne del food e non solo. Il reportage di Francesco De Rosa


.

Da sinistra: Andrea Demodena e Daniele Tirelli intenti all’ascolto.

Da sinistra: Andrea Demodena (Promotion), Paolo Corno (Dateio) e Roberto Marino (Acqua&Sapone)

.

Da sinistra: Paolo Corno (Dateio) e Philippe Levisse (Action)

Da sinistra: Paolo Corno (Dateio) e Francesca De Biase (Ikea Italia)

Da sinistra: Stefano Cappon (Smash Labs), Nicolò Galante e Monica Gagliardi (Arcaplanet)

Da sinistra: Marco Metti (Dunnhumby), Federico Stanghetta (Conad Adriatico) e Massimiliano Rossi (CIA Conad)

Da sinistra: Alberto Guazzini (Compagnia Alimentare Italiana), Filippo Santiccioli (Pac2000A) e Alessandro Bacciotti (Conad Nord Ovest)

Da sinistra: Rossano Nista (Volantino Più) e Domenico Protti (Coop Nord Ovest)

Da sinistra: Stefano Piazzolla (Esselunga), Leonardo Comelli (M-Cube), Claudio Iazzarelli e Andrea Mennitto (Esselunga)

Da sinistra: Eleonora Radici (Promotica), Antonio Apuzzo e Gianluca Casciello (AP Commerciale)

Da sinistra: Alberto Guazzini (Compagnia Alimentare Italiana) e Paolo Beltrami (Iperal)

Da sinistra: Alberto Guazzini (Compagnia Alimentare Italiana), Michele Piccolo, Saaida Ait El Kadi e Franco La Manna (Supermercati Piccolo)

Da sinistra: Alessandra Corsi e Silvia Bassignani (Conad)

Giorgio Santambrogio (Gruppo Végé)

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *